Pero Tafur
Physical Description
General Physical Condition
Pero Tafur è un uomo anziano, dalla figura magra e dalla pelle segnata dal sole e dalla vita errante. Ha pochi capelli grigi, che cerca di coprire con una berretta "magica" ornata da simboli esoterici. Il suo volto è scavato e rugoso, con occhi smunti e trasognati, che suggeriscono un frequente uso di droghe. Indossa sempre un poncho logoro e rattoppato, mentre le sue braccia sono avvolte da bende e da stracci, come se nascondessero qualcosa, e ai piedi indossa sandali spaiati.
Mental characteristics
Personal history
- E' stato un maestro per le giovani Essi e Maymunah Qadim. Dopo che le sorelle hanno rubato l'anello a Jauba Nerofumo, Pero l'ha acquistato.
- [...]
- Con l'aiuto di Tony Qadim, ha rubato la papera della figlia di Morc il Dentista, per poter riscattare una ricompensa riportandogliela indietro. Morc, comprendendo il piano di Pero, intende riprendersi la papera con la violenza.
- Per via di questa complicazione Pero si trasferirà a Kabil
Intellectual Characteristics
Pero Tafur è un abile truffatore e falso veggente che usa la sua parlantina e la sua capacità di convincimento per ottenere ciò che desidera. È un improvvisatore talentuoso e ha un buon senso dell'umorismo, anche se spesso si diverte alle spese degli altri.
Age
64
Children
Eyes
Annebbiati
Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild
Comments