Maymunah Qadim
Maymunah Qadim (a.k.a. Genetta)
Mental characteristics
Personal history
- Cresciuta nella povertà insieme alla sorella, Maymunah fu costretta a diventare una ladra fin da giovane per sopravvivere. Con il tempo, affinò le sue abilità passando da piccoli furti di cibo a truffe più elaborate e complesse. Nel giro di alcuni anni, divenne un rispettabile membro delle Corti dei Miracoli antere.
- Uno dei momenti cruciali nella carriera criminale delle sorelle Qadim fu il colpo a Jauba Nerofumo, durante il quale sfilarono un anello dal valore inestimabile dal dito di uno degli uomini più pericolosi della città.
- Parte del ricavato di questo colpo venne usato da Tony Qadim per pubblicare una sua grossa raccolta di storie, che fu un gran successo e che portò alla famiglia Qadim un guadagno tale da potersi permettere un una casa più spaziosa in centro città, delle conoscenze nella sfera nobile/borghese e, soprattutto, una nuova vita per Essi e Maymunah.
- Essi iniziò a frequentare lezioni di musica da [figlia di Omnissia], Maymunah invece cercò di istruirsi nelle arti alchemiche e quasi per caso finì col diventare l'assistente di Mastro Revingen, un esperto alchimista giunto in città da poco.
Mental Trauma
Maymunah fa largo uso di furbizia e ingegno per sentirsi superiore al gruppo sociale a cui per nascita è stata costretta ad appartenere.
Giustifica sistematicamente le sua azioni (anche criminali) per evitare di sentirsi una ladra e attenuare il suo senso di colpa.
Giustifica sistematicamente le sua azioni (anche criminali) per evitare di sentirsi una ladra e attenuare il suo senso di colpa.
Intellectual Characteristics
Ha un carattere ardente e impavido, ma sa anche essere scrupolosa e paziente quando è necessario. È testarda e determinata nel perseguire i suoi obiettivi.
Morality & Philosophy
- Maymunah prova un profondo senso di colpa per la sua vita criminale, ma cerca costantemente di giustificare le sue azioni come necessarie per il bene dei meno fortunati. Crede fermamente nella ridistribuzione della ricchezza e vede il suo lavoro come un mezzo per raggiungere questo scopo.
- La sua visione del mondo entrerà in crisi quando la sorella Essi Qadim otterrà straordinarie ricchezze, influenza e potere.
Personality Characteristics
Motivation
- Maymunah sta lavorando ad un nuovo colpo dietro ordine delle corti dei miracoli. Questo colpo metterà in difficoltà la carriera politica di Essi Qadim (come?). (Durante questo colpo parteciperà anche Barbasetti, la spia personale del gran visir Cemali Mehemed Pascià)
- Diventerà uno dei capi delle corti dei miracoli (?)
Current Location
Ethnicity
Honorary & Occupational Titles
Maymunah significa benedetta, fortunata.
Year of Birth
1306
25 Years old
Children
Current Residence
Bottega di Revingen
Gender
Femmina
Eyes
Scuri
Hair
Castani, molto curati
Skin Tone/Pigmentation
Chiara
Height
1,64 m
Weight
54 kg
Quotes & Catchphrases
- "Dove non c'è legge, non c'è crimine"
Aligned Organization
Related Plots
Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild
Comments