BUILD YOUR OWN WORLD Like what you see? Become the Master of your own Universe!

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Terme e bagni pubblici

In generale, gli hammam pubblici sono luoghi di socializzazione e relax, dove le persone possono incontrarsi, fare amicizia e discutere degli affari del giorno. La bellezza e la magnificenza dell'architettura, le decorazioni lussuose e le vasche d'acqua calda e fredda rendono gli hammam un luogo di fascino e piacere per molte persone.

Entries

L'ingresso dell'hammam era solitamente caratterizzato da una grande porta di legno intagliata e decorata, che dava su un cortile al coperto. Qui, i clienti potevano depositare le loro scarpe e prendere un asciugamano o un accappatoio in affitto.

Architecture

  • L'acqua veniva presa da sorgenti locali, fiumi, pozzi e cisterne. Veniva riscaldata in apposite caldaie da operai e schiavi.  

Tourism

  • Nel Distretto Nobile antero si trova "Il Miraggio", l'hammam più popolare e riservato della città. In questo bagno pubblico verrà effettuato un attentato alla vita del Perugino da parte degli uomini di Jauba Nerofumo per mezzo di esplosivi al Salnitro.
  • "Il Fenicottero" di Graffias è il bagno pubblico più grande mai costruito. [...]
  • Il "Pesce Smeraldo" di Bairam. Non ha separazione fra generi e al suo interno la nudità non solo è permessa ma anche raccomandata. Si dice che nel Pesce Smeraldo ci siano anche dei saloni dedicati alle orge e alla masturbazione. E' anche possibile osservare i clienti delle terme attraverso degli spioncini segreti.

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Comments

Please Login in order to comment!