Dominic Deneuve
Dominic Deneuve è l'ultimo discendente di una lunga linea di mercanti di spezie insediati a Doskvol dalla fondazione, più o meno. Non ha mai cercato un titolo nobiliare, solo più soldi e la moglie perfetta.
Talitha Deneuve lo colpisce al cuore e cancella la presenza di qualunque altra donna nella sua vita. La corteggia incessantemente, passando sulla schiena di una serie notevole di altri pretendenti, anche ben più appetibili di lui, come Hypnos Sevoy e, leggenda vuole, Alexander Rowan stesso. Dominic la corteggia con poesie, fa arrivare fiori da luoghi lontani, doni dalle pendici dell'Impero, organizza sorprese ogni volta che può, serenate con intere orchestre sotto le sue finestre. E ovviamente, alla fine vince la ragazza - e l'odio di un'intera generazione di uomini.
L'impresa mercantile Deneuve è uno dei fiori all'occhiello dell'The Original HIVE, tutto alla luce del sole e in perfetto rispetto delle leggi, le sue navi percorrono le rotte migliori con rari incidenti, Dominic sembra baciato dalla fortuna.
Il suo unico grattacapo è sua figlia Mauve Deneuve. Il padre la vorrebbe comodamente sposata ad un ricco e possibilmente nobile Doskvoliano, e usa il fatto che la moglie sia socia di Liam Penderyn per invitarlo il più spesso possibile a casa.
Relationships
Current Location
Age
55
Spouses
Talitha Deneuve
(Wife)
Siblings
Children
Eyes
Azzurri
Hair
Ingrigiti, un tempo castano chiaro
Skin Tone/Pigmentation
Chiara
Aligned Organization
Comments