Talitha Deneuve
Nata Talitha Verderais, terzogenita di una importante famiglia di scienziati e nipote di un alto grado degli Sparkwrights, Talitha sposa Dominic Deneuve in seguito a un affair rovente che ha infiammato le pagine di cronaca rosa per i giornali per mesi, tra gossip, detto-non-detto e "will they-won't they" che hanno tenuto più di qualche pettegolo sul filo del rasoio. Il loro matrimonio ha rivaleggiato in opulenza e spettacolarità con quello di alcuni consiglieri, e la corte feroce di Dominic ha creato più di un problema di ingiusto paragone in svariate coppie.
L'unica figlia di questa illustre unione, Mauve Deneuve, è il tesoro degli occhi di sua madre, che non ha mai fatto mistero del suo affetto e supporto per la figlia, così come del suo desiderio di trovarle presto un marito all'altezza del proprio.
Mentre Dominic si occupa della parte mercantile delle finanze di famiglia, Talitha apre come socia il Banco Privato Doskvoliano con l'amico del padre, Cedric Clermont, un antico corteggiatore respinto, Hypnos Sevoy e l'inaspettato socio Liam Penderyn.
Secondo le indagini di Carissa, Talitha sembra implicata in qualcosa di molto losco che va avanti alla banca: spostamenti di denaro per riciclaggio la cui fonte, secondo Mauve, sembra essere Djera Maha, capo dell'Hive, che ricatta la donna per farla collaborare minacciando proprio la figlia. Smoke an
Relationships
Current Location
Age
47
Spouses
Dominic Deneuve
(Husband)
Siblings
Children
Eyes
Scuri
Hair
Neri
Skin Tone/Pigmentation
Chiara
Comments