BUILD YOUR OWN WORLD Like what you see? Become the Master of your own Universe!

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Firan Zal'Honan

Firan Zal'Honan è un Viaggiatore delle Nebbie proveniente da un mondo al di fuori di Ravenloft. Viaggia con il suo famiglio Skeever, un corvo pezzato.   La prima volta che i Viandanti lo ha incontrato è stato a Borca, quando lo hanno accompagnato a Lechberg. Firan stava cercando una creatura proveniente da fuori dalle Nebbie.  
  Recentemente, a Levkarest, Firan ha chiesto al gruppo di accompagnarlo nel piccolo Dominio di Aestedia, da dove proviene Lin Osyris, per confermare una sua teoria.  
  Firan sembra avere un terrore genuino per le Nebbie, e preferisce non attraversarle da solo. Sembra anche molto attaccato al suo cimelio di famiglia: un ciondolo d'oro a forma di testa di drago, che porta sempre al collo e di cui è molto protettivo.
     
Firan è un umano sui trent'anni, vestito spesso di rosso borgogna e oro. Indossa sempre attorno al collo un medaglione dorato a forma di teschio di drago.
Firan viaggia sempre in compagnia del suo famiglio Skeever, un corvo pezzato dal pessimo carattere.
Children
Firan sembra avere le idee molto chiare:   la Terra delle Nebbie non è altro che un test, e solo i più furbi e potenti riescono a scapparne. Tutti coloro che si trovano all'interno sono o partecipanti o complici, dove con complici si intende burattini nelle mani delle Nebbie.   Firan sembra convinto che ci sia qualcosa all'interno delle Nebbie, qualcosa che osserva, valuta, decide...

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Commenti

Please Login in order to comment!
Nov 29, 2021 14:23

Lo sappiamo tutti che è Azalin, Dm. You sus.