BUILD YOUR OWN WORLD Like what you see? Become the Master of your own Universe!

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Vigo Drakov

Vigo Drakov è l'ex-ministro della Prigione Centrale di Falkovnia. Ora che la sua sorellastra Vladeska Drakov è al potere, Vigo sembra occuparsi del pattugliamento dei confini del Dominio.   Vigo afferma di essere in realtà figlio di una concubina mezza Vistana e del Visitatore, cosa confermata dalla sua natura di immondo (come appurato dal Senso Divino di Lucian).   Nell'aspetto Vigo appare come un tiefling con corna ricurve all'indietro e verso il basso, appuntite. Ha la pelle abbronzata dal sole, occhi neri, orecchie a punta che sfoggiano diversi orecchini. I suoi capelli sono corti e neri, lievemente mossi, non in regola con le normative dell'esercito. Porta un'armatura che sfoggia spallacci acuminati e diverse parti taglienti, chiaramente ideate per ferire chi si avvicina troppo.   Gli occhi di Vigo sono neri e profondi, e possiendono un potere particolare: coloro che incontrano il suo sguardo sono incapaci di mentirgli. Questo effetto sembra risultare impercettibile alle menti di chi lo subisce.  
  Vigo sembra avere una faida di sangue con il Cavaliere delle Tenebre Gondegal: spesso i due si scontrano violentemente, e Vigo è stato disposto a fare patti con stranieri pur di avere un indizio sulla posizione di Gondegal.
Vigo è un attraente tiefling dalla pelle abbronzata e lo sguardo profondo. Sembra pensare che tutti coloro che lo circondano siano suoi giocattoli.
Children
Vigo sembra avere molte informazioni sul Visitatore e sul padre di Cherry, il suo fratellastro Fabian...

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Commenti

Please Login in order to comment!