BUILD YOUR OWN WORLD Like what you see? Become the Master of your own Universe!

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Lin Osyris

Lin Osyris è un mago abiuratore che Aurèlien e Airi hanno incontrato a Borca, nella cosiddetta "Casa del Lamento" nell'estremo ovest del Dominio. Lin li ha aiutati a uscire e li ha accompagnati fino a Levkarest, passando per la magione-casinò dei Pretorius (che lo avevano ingaggiato per indagare sulla Casa).   Una volta a Levkarest, Lin si è incontrato con Firan Zal'Honan per scambiarsi informazioni su quanto trovato nella Casa del Lamento.   Nel lasciare Levkarest, il gruppetto è stato attaccato da degli individui vestiti di bianco. Lin ha dato loro un fiore a testa, affermando che li avrebbe aiutati ad attraversare le Nebbie, ed è rimasto indietro per attirar via i loro assalitori.   Secondo Firan, Lin non si trova più a Borca al momento.
  Lin Osyris è stato poi trovato a Villa Piechota, nelle mani dei Preti di Osybus.   In questa occasione si è scoperto che Lin è in grado di tornare indietro dalla morte, anche se lui stesso non sembra realizzarlo (o non vuole ammetterlo). Sembra inoltre molto legato al suo bracciale, da cui non si separa mai di propria volontà, e che afferma essere un dono del suo caro genitore.  
Lin Osyris è un elfo che spesso si camuffa da umano per passare inosservato, piuttosto giovane, con capelli e corta barba nera. Veste in modo eccentrico e sembra sempre pronto ad aiutare il prossimo non appena gli viene richiesto.
Lin Osyris viaggia sempre in compagnia del suo famiglio Aidan.
Children

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Commenti

Please Login in order to comment!