La Marca del Fuoco
Aiutami a creare il territorio della Marca del Fuoco, La Marca del Fuoco fa parte della federazione dei Principati di Hansa, ma non è un vero e proprio principato, bensì è il territorio dove sono stazionate le truppe di difesa dei Principati per ostacolare eventuali invasioni dall'impero.
Già due volte, nei secoli scorsi, l'impero ha cercato di riconquistare i territori vicino al Dark Sea e solo l'unità dei principi è riuscita a sconfiggerlo.
Il territorio è sotto il comando di un Condottiero, eletto dal Consiglio dei Principi per un periodo di 5 anni o in caso di guerra fino a quando il condottiero mantiene la fiducia dei Principi.
Questo territorio è costellato di accampamenti militari e gli abitanti sono esentati da ogni tipo di tasse ma, in cambio, devono produrre cibo e altri beni per i militari.
Tutta l'economia della Marca gira intorno alla grande presenza di militari (pagati dai forzieri dei Principi) e delle strutture necessarie alla guerra.
Da poco tempo il Ducato del Drago ha ritirato le proprie truppe dalla Marca, con la scusa di dover difendere il proprio territorio da un improbabile attacco Imperiale.
L' attuale Condottiero è...
Molte navi volanti sono stazionate nella Marca del Fuoco e pattugliano costantemente il confine con l'impero fino a spingersi al Mare di Thalassa per combattere i pirati ed eventuali scorrerie di truppe Imperiali.
Type
Geopolitical, County / March
Parent Organization
Neighboring Nations
Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild
Comments