Principato di Budensland

Mappa di Kosiri
30px = 1cm = 200km
Storia di Bundesland   Il Principato di Bundesland occupa il sud del regno, e le grandi pianure ospitano gran parte degli allevamenti di bestiame e cavalcature. La fiera tradizione militare e patriarcale ancora caratterizza il principato, da cui arrivano coraggiosi e temibili guerrieri, pronti a proteggere il regno da i grandi regni confinanti.

Storia

Bundesland è formato da un popolo guerriero. Il Patriarca di ogni famiglia è scelto fra i guerrieri più forti, e si occupa del suo intero Clan. Gli Sciamani connettono il popolo agli Spiriti, ed aiutano a guidarlo.   Dopo un lungo periodo di pace e avvicinamento con Ameliand, i due popoli si uniscono nel Regno di Budameli, diventando entrambi principati.
Data di Dissoluzione
Nel 750 diviene un Principato
Successor Organization
Titolo Capo
Organizzazione Madre
Ranghi e Titoli Correlati
Nazioni Confinanti
Related Species

  • 0 Cp


    Formazione di Bundesland
    Founding

  • 200 Ci

    4

    Incontro fra Ameliland e Bundesland
    Discovery, Exploration
  • 250 Ci

    5
    350 Ci

    7

    Scontri fra Ameliland e i Budensland
    Military action

    Inizia uno scontro fra i due popoli, avviato dalle aggressioni di Budensland a terreni di caccia di Ameliland
      Ciclo 7: Dopo una spedizione militare, che viene completamente distrutta da Ameliand, Budesland si trova con i soldati rivali alle porte della Capitale. I due popoli si accordano per un confine da rispettare per evitare ulteriori scontri.

  • 715 Ci

    14

    Matrimoni fra capiclan di Ameliand e Bundesland
    Marriage

    Nel corso di circa 450 di pace e scambi, i due popoli iniziano a sposare i vari capiclan per avvicinare e approfondire l'alleanza e l'unione. Ameliland è matriarcale e Budensland Patriarcale, e si formano delle coppie che comandano i vari clan.

  • 750 Ci

    15

    Unione fra Ameliland e Bundesland
    Marriage

    Attraverso un grande matrimonio pubblico, in un nuovo insediamento costruito al confine dai due popoli insieme, tra i due principali capiclan di Ameliland e Budensland, con il supporto dei rispettivi sacerdoti, dopo 450 anni di pace e scambi i due popoli mettono insieme le forze per la prosperità collettiva. I due popoli saranno guidati da una coppia con un Re di Budensland e una Regina di Ameliland, con pari potere. In caso di disaccordo fra i due la decisione verrà presa dal consiglio dei clan uniti. La nuova entità si chiama Budameli.