12' In un attacco a sorpresa Sett conquista una mandria degli Azzurri. 13' Sett attacca gli Azzurri, conquistando due territori di caccia. Si perde la continuità del territorio, e gli Azzurri sono divisi in due zone.
Sett e Azzuri trovano un accordo per pacificare la zona e fermare gli scontri.
Una serie di importanti terremoti sottomarini causano un grande maremoto che distrugge gran parte delle flotte di Sett e degli Azzurri.
17' - Sett attacca gli Azzurri, conquistando un allevamento e eliminando due truppe, violando l'accordo precedente. Sett prende anche due zone di caccia, e arriva alle porte della capitale. 18' - Grande battaglia attorno alla capitale degli Azzurri, 21 truppe da entrambi gli schieramenti. VInce di misura Sett, le truppe non occupano il villaggio, ma tornano indietro. 19' - Sett attacca posizionando 25 truppe nella zona verso nord sotto alla capitale degli Azzurri, dove c'era già stato l'ultimo scontro, e 9 truppe nella zona a sud verso la costa ad est degli Azzurri. Gli azzurri posizionano. 20 truppe a nord a difesa della capitale e 6 truppe su 3 barche nella zona ad est dove i Sett provano ad interrompere la comunicazione. Sett muove nove truppe verso un villaggio ad est dove non sono presenti truppe avverse. La battaglia a nord viene vinta dagli Azzurri, le ultime 3 truppe dei Sett, fuggono, vengono raggiunte e uccise dagli Azzurri. In ultimo gli Azzurri ad est, in mare, attaccano con tre barche e 6 truppe i Sett (3 barche e 5 truppe), posizionate nella stessa zona, mentre una barca degli Azzurri è a sud e due sono + a nord, attaccano gli Azzurri e vincono, conquistando le tre barche dei Sett 20' - Sett continua l'attacco sugli Azzurri scontro in campo aperto tra 30 truppe di Sett vs 25 degli Azzuri. inizia un scontro con nubi di frecce che volano nel cielo, seguite da frombolate. finisce lo scontro con 9 truppe vive di Sett che sconfitti gli avversari si muovono per conquistare la capitale. Sett chiede agli azzuri di arrendersi che rifiutano. Sett termina il movimento occupando la capitale. I monarchi non riescono a scappare dalla capitale (tiro dado 1 su 6), e vengono catturati, e insieme alle loro famiglie vengono sgozzati. Le teste dei regnanti vengono poste su delle picche alle porte della città.
Sett… abbandonato a se stesso per anni, ha avuto problemi con una pandemia, con i vicini bellicosi, trova la forza di avere due Leader che si incontrano con Ventilia. Sett viene accerchiato da Ventilia che fa tre mosse contemporanee in più punti via mare e via terra; in prima battuta ci si incontra e si trova l’accordo di parlamentare visto che ci si capisce bene, invece in altro punto via terra prova a difendersi, ma capitola e a questo punto chiede di essere parte di Ventilia mantenendo la propria etnia, cultura, Ventilia aumenterà il benessere del popolo di Sett.