BUILD YOUR OWN WORLD Like what you see? Become the Master of your own Universe!
Una terra affascinante e misteriosa ma anche oscura, meschina e maledetta. Un luogo pieno di sogni e di incubi, di speranze e di rassegnazione, di possibilità e di barriere invalicabili. Un' "affascinante e terribile contraddizione" l'ha definita qualcuno. Non potrebbe essere descritta meglio di così...

Villaggio di Ritter

Nella Tenuta della famiglia nobile Ritter
Questo piccolo e anonimo borgo è situato nei boschi compresi tra le Colline del Gregge Perduto ed il fiume Rustlin, a poco meno di un giorno di cammino a nord-ovest di Sturben. Conta all'incirca 70 abitanti, dediti per lo più all'agricoltura. Attività minori sono l'allevamento, il taglio degli alberi e la caccia mentre la pesca nel fiume è praticata da pochi. Il villaggio, sorto all'ombra della Magione Ritter, è fuori dalle principali rotte commerciali e di comunicazione. Solo chi è diretto a Nuikin è costretto a passare per di qui sebbene negli anni Ritter è divenuta una tappa obbligata anche per tutti coloro che si dirigono alla Casa del Lamento. La famiglia nobile Ritter, che gli ha dato il nome, ha gestito il villaggio per decenni assicurando una relativa pace e tranquillità.

In seguito ai recenti tristi e sconvolgenti eventi però, nei quali è rimasto coinvolto anche il gruppo, riguardanti gli ultimi discendenti della famiglia nobile ovvero Lucas e Simon che hanno portato alla morte loro e della promessa sposa di Lucas, Anastasia Onvald, e dopo la vicenda legata alla famiglia Bareth che vede protagonisti Emma, Felkem, Narien e Marcus, il villaggio, profondamente turbato, sta ora cercando di recuperare la propria serenità sotto la nuova guida della cugina di Lucas e Simon, Bella Ritter, esponente del ramo secondario della famiglia nobile.


Storia


Anno 727 - Un vasto incendio distrugge interamente la magione della famiglia nobile Ritter. Tra le fiamme trova la morte anche il patriarca Ferrand Ritter.

Anno 729 - A distanza di pochi mesi muoiono sia il capofamiglia Calun Ritter, figlio di Ferrand, debilitato dalle ferite riportate nel corso dell'incendio, che la consorte Yelena, di crepacuore per la perdita del marito.

Anno 735 - Lucas Ritter, primogenito di Calun e Yelena ed attuale capofamiglia, ed Anastasia Onvald, sua promessa sposa, trovano la morte nei boschi circostanti il villaggio per mano di un branco di lupi. La stessa sorte tocca al fratello minore di Lucas, Simon, avventuratosi nella foresta per cercare il fratello e la futura cognata, decretando così la fine genealogica del ramo principale della famiglia nobile Ritter. Bella, cugina di Lucas e Simon ed esponente del ramo secondario della famiglia nobile Ritter, prende quindi le redini del piccolo borgo.
Emma Bareth ed il marito Felkem Bareth oltre che la nipote Narien ed il loro stalliere Marcus trovano tragicamente la morte nel mulino della fattoria di loro proprietà nella zona orientale del villaggio.


Questa cronologia ufficiale non corrisponde però alla realtà dei fatti. Questi ultimi, in virtù delle indagini effettuate dal gruppo e degli eventi da loro testimoniati, si sono rivelati infatti essere stati insabbiati o addirittura mai scoperti. La verità emersa è che l'incendio che ha distrutto la magione Ritter potrebbe essere stato provocato, anche se inavvertitamente, dalle pratiche magiche di Ferrand Ritter. Inoltre, Yelena potrebbe essersi in realtà tolta la vita a causa del dolore per la scomparsa di Calun. Ma se riguardo tali fatti non può esservi comunque assoluta certezza in mancanza di prove schiaccianti, questa c'è senz'altro sia per la vicenda che ha coinvolto la famiglia Ritter e Anastasia che per quella relativa alla famiglia Bareth. E' stato infatti Simon Ritter a rapire e poi trasformare Lucas ed Anastasia in un orribile abominio costringendo i Protagonisti ad eliminarli tutti e tre e sono stati sempre i Protagonisti a dover uccidere Emma, Felkem, Narien e Marcus dopo aver scoperto le loro pratiche immonde e corrotte. Così, per tentare di proteggere l'intero villaggio dal venire a conoscenza di tali orribili verità che ne minerebbero per sempre ed irrimediabilmente la tranquillità, è stato deciso dalle autorità, nelle figure di Bella Ritter e del Capitano delle guardie cittadine Iuliu, di fornirne delle versioni pubbliche e ufficiali diverse che, per quanto sconvolgenti e disperanti, sono comunque sicuramente più accettabili, tollerabili e superabili da tutti.





Immagine mostro
L'Abominio



Immagine scenario
Il Bagno di Sangue di Emma Bareth

Maps

  • Villaggio di Ritter
    Un piccolo ed anonimo borgo circondato dai boschi, tra le Colline del Gregge Perduto ed il fiume Rustlin, a meno di un giorno di cammino a nord-ovest di Sturben. Isolato dalle principali rotte commerciali, il villaggio vive grazie ai frutti della terra e della natura, governato da Bella Ritter, esponente del ramo secondario della famiglia nobile Ritter.

Commenti

Please Login in order to comment!